Frutta surgelata e non solo: Palimex accanto agli attori del settore alimentare

Frutta surgelata e non solo: la proposta Palimex al settore alimentare

Rispondere alle esigenze di un settore chiamato a sua volta a soddisfare una domanda diversificata e in crescita: ecco la prerogativa principale di Palimex.

Mettendo a disposizione un’ampia gamma di frutta surgelata e in purea, disponibile in vari formati e per tutto l’arco dell’anno, ci schieriamo dalla parte dei principali attori del settore alimentare, assicurando loro un prodotto che rispetti i più alti standard di qualità.

Frutta surgelata Palimex

Accanto alle fragole, coltivate e lavorate in Egitto dai nostri fornitori, offriamo lamponi, more, mirtilli, ribes, fichi, amarene, ciliegie, albicocche, pesche e pere, conservati con attenzione e recapitati al cliente in tempi brevi per non interrompere la catena del freddo.

Oltre alla frutta surgelata, Palimex fornisce anche frutta in purea sia congelata che in asettico, per un’offerta diversificata ma sempre qualitativamente elevata.

Una scelta di qualità

Optare per la frutta Palimex vuol dire scegliere un prodotto di qualità, lavorato e conservato nel rispetto dei principali standard di sicurezza (BRC/IFS).

     

      • Poniamo particolare attenzione alla ricerca delle materie prime, nonché alla fase di consulenza volta a indirizzare il cliente verso la soluzione migliore per la sua attività

      • Ci affianchiamo a un elevato numero di fornitori dislocati in tutto il mondo per garantire prodotti eccellenti tutto l’anno e assicurare continuità alle attività dei nostri clienti

      • Ci impegniamo nel garantire consegne rapide su tutto il territorio italiano, preservando la freschezza di ogni nostro prodotto

     

    Il settore alimentare: chi sceglie Palimex

    La frutta congelata Palimex è raccolta e lavorata per raggiungere le aziende conserviere, quelle dedite alla trasformazione di alimenti e alla produzione di piatti pronti, desiderose di mettere al centro delle loro ricette un prodotto di qualità.

    Con il duplice obiettivo di diffondere la cultura della qualità “worldwide” e assicurare continuità alle attività del settore alimentare, Palimex lavora sempre con la massima trasparenza e si affianca a tutte le realtà che vogliono elaborare soluzioni di qualità per il cliente finale.